Zaniolo, intervento riuscito: "Roma, ora non mi fermo più!"

Il talento giallorosso questa mattina è stato sottoposto ad un'operazione non invasiva per risolvere un problema al naso
Zaniolo, intervento riuscito: "Roma, ora non mi fermo più!"
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Intervento terminato e perfettamente riuscito, Nicolò Zaniolo ha già la testa in campo. Il talento giallorosso questa mattina è stato sottoposto a un intervento non invasivo per risolvere l'ipertrofia dei turbinati, la struttura del naso che svolge una funzione primaria nel filtraggio dell’aria attraverso le narici, e migliorare la respirazione. Niente più ostruzione e la necessità di respirare a bocca aperta, Zaniolo potrà farlo senza difficoltà con il naso.  

Tutte le notizie sulla Roma

Roma, Zaniolo: "Ci vediamo tra poco in campo!"

"Da adesso, giuro, faccio i buchi in campo. Ci vediamo tra poco!", il suo messaggio sui social. Dovrà restare fermo per due-tre giorni, poi tornerà a Trigoria aspettando il via libera per allenarsi completamente con il gruppo. In questi giorni Nicolò lo ha fatto ma solamente nella parte tattica. Ha lavorato sui movimenti di reparto, i tiri in porta, gli esercizi per ritrovare sintonia con la squadra, ma ancora senza il contatto e le famose partitelle che concludono gli allenamenti. Per quelle dovrà aspettare la fine della prossima settimana, quando la squadra sarà alle prese con le ultime indicazioni di Fonseca per la gara di ripresa del campionato contro la Sampdoria. Nicolò naturalmente non ci sarà, dovrà aspettare ancora un mese e mezzo prima di scendere di nuovo in campo in una gara ufficiale. Nella seconda metà di luglio sarà pronto, lui spera di farcela per la gara del 15 all’Olimpico contro il Verona. Tempo al tempo. La Roma non vuole avere fretta, anche se Nicolò in questo momento non pensa ad altro.

Roma, i tifosi: "Zaniolo incedibile! Petrachi, pensa agli esuberi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA