Gerson verso il Chelsea, la Roma può incassare

L'ex centrocampista giallorosso dopo le ottime prestazioni con il Flamengo potrebbe tornare in Europa, permettendo al club di Trigoria di mettere a bilancio un'entrata inattesa
Gerson verso il Chelsea, la Roma può incassare© AFPS
2 min

ROMA - Il suo rapporto con la Roma non ha funzionato, ma dopo la cura Flamengo Gerson Santos ha riattirato su di sé l'interesse dei topl club europei. Dopo il prestito alla Fiorentina della scorsa stagione il centrocampista è sbarcato di nuovo in Brasile, al Flamengo, dove si è di nuovo messo in luce vincendo il campionato, la supercoppa, la Copa Libertadores e la Recopa sudamericana. Insomma, in pochi mesi Gerson è tornato a brillare, e adesso il Chelsea sarebbe sul punto di offrire 35 milioni al club sudamericano per averlo dalla prossima stagione. 

Roma, i tifosi: "Zaniolo incedibile! Petrachi, pensa agli esuberi"

Una cifra incredibile visto che la Roma lo aveva ceduto nel luglio del 2019 per 11,8 milioni dopo due anni da dimenticare. Una nota positiva per Petrachi però è la percentuale di rivendita del 10% che la Roma aveva inserito nel contratto di cessione del giocatore. Se il Chelsea dovesse acquistare Gerson per 35 milioni, il club giallorosso vedrebbe entrare nelle casse 3,5 milioni: una entrata sicuramente da non sottovalutare in questo periodo critico. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA