Juan Jesus chiama Nainggolan: "Ti aspettiamo alla Roma, sei il capobranco"

Il difensore giallorosso in questa stagione ha giocato solamente quattro partite, ma non ha intenzione di cambiare squadra
Juan Jesus chiama Nainggolan: "Ti aspettiamo alla Roma, sei il capobranco"
2 min

ROMA - Juan Jesus non ha intenzione di lasciare Roma e la Roma. Lo ha rivelato lo stesso difensore brasiliano rispondendo a un tifoso che lo stava criticando per non essersi trasferito durante la finestra di mercato invernale. Quattro presenze in questa stagione, Jesus è fuori dai piani di Fonseca e tutto fa presuppore a un suo trasferimento in estate. Sempre che il brasiliano accetti: "Io lontano dalla Roma? Non credo proprio. Tutta la squadra sta bene qui, è impossibile scegliere destinazione migliore"

Totti agente, il primo colpo arriva dall'Inter. E ne sta preparando un altro...

Insomma, il ventinovenne che ha il contratto fino a giugno 2021 non ne vuole sapere di lasciare la Roma. Un messaggio chiaro e forte rivolto al tecnico e alla società che cercando di cederlo per alleggerire il tetto ingaggi. Possibile però che davanti a nuove esclusioni Juan jesus possa ripensarci e accettare qualche altra destinazione. 

Jesus chiama Nainggolan: "Ti aspettiamo, manca il capo branco"

Sempre sui social, sotto la foto di ringraziamenti per gli auguri di compleanno, Jesus ha avuto un siparietto con il suo ex compagno di squadra Nainggolan. "Ti aspettiamo, manca il capobranco del casino! Tu sei il Lupo Ninja!", il post del brasiliano al belga, che voci di mercato lo spingono verso il clamoroso ritorno in giallorosso. 

Lotta per la Roma: ormai è un tutti contro tutti


© RIPRODUZIONE RISERVATA