Roma
0

Roma, Dzeko si gode un po' di relax: weekend a Forte dei Marmi

Il bosniaco ha approfittato dei due giorni di stop agli allenamenti per una gita in Toscana. Veretout al mare a Ostia, Kalinic in giro per Roma con la famiglia

Roma, Dzeko si gode un po' di relax: weekend a Forte dei Marmi

ROMA - Due giorni di riposo prima dello sprint finale per la ripresa del campionato. Paulo Fonseca ha scelto di concedere ai suoi il weekend libero per recuperare le energie fisiche e mentali prima dell'ultimo tour de force che accompagnerà la Roma alla gara del 24 giugno contro la Sampdoria. Edin Dzeko ne ha approfittato per lasciare la capitale e trascorrere il fine settimana con la famiglia a Forte dei Marmi: "Oggi solo relax", ha scritto il bosniaco sul proprio profilo Instagram. 

La Roma si prepara per la Samp: ecco l'allenamento all'Olimpico

Nikola Kalinic ha invece approfittato del riposo pert trascorrere il tempo con la sua famiglia, che durante il lockdown era tornata in Croazia: giro per il centro storico di Roma inseme alla moglie Vanja e al piccolo Mateo. Vacanze al mare per Jordan Veretout, ma a pochi chilometri da casa: il francese, con la moglie Sabrina, è andato in un noto stabilimento sul litorale romano vicino ad Ostia. Pranzo in famiglia per Leonardo Spinazzola: il terzino ha festeggiato con i suoi familiari il compleanno della sorella Valentina, mentre il preparatore atletico Nuno Romano insieme alla compagna Carla, ha lasciato per andare nella splendida Costiera Amalfitana. 

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3