Roma, Dzeko si gode un po' di relax: weekend a Forte dei Marmi

Il bosniaco ha approfittato dei due giorni di stop agli allenamenti per una gita in Toscana. Veretout al mare a Ostia, Kalinic in giro per Roma con la famiglia
Roma, Dzeko si gode un po' di relax: weekend a Forte dei Marmi
2 min

ROMA - Due giorni di riposo prima dello sprint finale per la ripresa del campionato. Paulo Fonseca ha scelto di concedere ai suoi il weekend libero per recuperare le energie fisiche e mentali prima dell'ultimo tour de force che accompagnerà la Roma alla gara del 24 giugno contro la Sampdoria. Edin Dzeko ne ha approfittato per lasciare la capitale e trascorrere il fine settimana con la famiglia a Forte dei Marmi: "Oggi solo relax", ha scritto il bosniaco sul proprio profilo Instagram. 

La Roma si prepara per la Samp: ecco l'allenamento all'Olimpico

Nikola Kalinic ha invece approfittato del riposo pert trascorrere il tempo con la sua famiglia, che durante il lockdown era tornata in Croazia: giro per il centro storico di Roma inseme alla moglie Vanja e al piccolo Mateo. Vacanze al mare per Jordan Veretout, ma a pochi chilometri da casa: il francese, con la moglie Sabrina, è andato in un noto stabilimento sul litorale romano vicino ad Ostia. Pranzo in famiglia per Leonardo Spinazzola: il terzino ha festeggiato con i suoi familiari il compleanno della sorella Valentina, mentre il preparatore atletico Nuno Romano insieme alla compagna Carla, ha lasciato per andare nella splendida Costiera Amalfitana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA