Roma, affaticamento muscolare per Pellegrini: Fonseca lo monitora

Individuale per il terzo giorno consecutivo, il tecnico non vuole forzare il rientro in campo del centrocampista per evitare lunghi stop in un periodo in cui il turnover sarà vitale
Roma, affaticamento muscolare per Pellegrini: Fonseca lo monitora
2 min

ROMA - Ancora dieci giorni, poi sarà di nuovo campionato. La Roma prosegue la preparazione alla gare del 24 giugno contro la Sampdoria, la prima dopo oltre tre mesi di sto per l'emergenza Coronavirus. Fonseca continua a dare indicazioni tattiche ai suoi, per migliorare le situazioni che non erano funzionate nei primi mesi di stagione e preparare la squadra al tour de force di ben tredici partite nel giroo di 44 giorni, Euoropa League compresa. 

Roma, Pallotta: "Friedkin? Offerta inaccettabile, ma siamo pronti ad ascoltare"

Questo pomeriggio la squadra è scesa in campo senza Pau Lopez, Mancini e Pellegrini. Il portiere prosegue il suo programma di recupero dalla microfrattura al polso sinistro, il difensore centrale potrebbe rientrare per la Samp dopo la lussazione al gomito subita dieci giorni fa, mentre il centrocampista ha lavorato individualmente per il terzo giorno consecutivo per un affaticamento muscolare. Fonseca monitorerà costantemente la situazione dei tre giocatori per evitare un rientro in campo troppoo frettoloso: faranno parte della gara solamente se saranno totalmente recuperati, per evitare lunghi stop in un periodo in cui il turnover sarà vitale.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA