Roma
0

Totti, ecco il secondo colpo: è l'argentino Mateo Retegui

Un mese fa l'ex capitano giallorosso aveva ammesso di puntare un talento sudamericano

Totti, ecco il secondo colpo: è l'argentino Mateo Retegui
© AFPS

ROMA - "Sto trattando un talento incredibile dall’Argentina, forte forte forte, una mezza punta-attaccante. È devastante. Il nome non lo dico, altrimenti me lo soffiano". Agli inizi di maggio Francesco Totti aveva ammesso di aver puntato un talento sudamericano da inserire nella sua scuderia CT10 Managmant, adesso arrivano le conferme del suo secondo colpo da procuratore/talent scout. “E’ un onore che Francesco ci abbia contattato e sia diventato l’agente” dichiara Chapa Retegui al quotidiano argentino Olè.

Clamoroso, Petrachi sospeso dalla Roma! Al suo posto De Sanctis

Si tratta di Mateo Retegui, attaccante di ventuno anni del Boca Juniors ma in prestito all'Estudiantes. È alla sua prima vera stagione da titolare nel campionato argentino e ha totalizzato diciotto presenze e quattro reti: in Argentina ne parlano come un potenziale talento che potrebbe già fare il grande salto in Europa

Totti con la sua agenzia di scout lo ha scovato, lo ha tenuto d'occhio in questi mesi fino a contattarlo per la firma. Difficile possa restare in prestito ancora un altro anno all'Estudiantes, più probabile un ritorno al Boca o un trasferimento a titolo definitivo. Naturalmente il sogno è sbarcare nel grande calcio europeo, con Totti Retegui ha qualche possibilità in più. 

Tutte le notizie sulla Roma

Totti al lavoro, Ilary lo 'infastidisce': ma il filtro è esilarante!

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti