Totti e Ilary festeggiano l'anniversario: il "6 unica" è diventato un tiramisù!

Ieri la coppia ha festeggiato quindici anni di matrimonio: la celebre maglia è diventata... un dolce!
Totti e Ilary festeggiano l'anniversario: il "6 unica" è diventato un tiramisù!
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Quindici anni di matrimonio, ma sempre lo stesso amore. Francesco Totti e Ilary Balsi hanno festeggiato ieri il loro anniversario di nozze: il 19 giugno 2005 il matrimionio della coppia più famosa di Roma diventava protagonista di un vero evento mediatico, quindici anni dopo il loro anniversario è stato ricordato da tanti tifosi giallorossi e non solo. 

Roma, 15 anni di Totti e Ilary: ecco come hanno festeggiato l'anniversario

Ilary e Totti ieri hanno pubblicato diverse foto sui propri social, una in particolare è d’epoca, e li ritrae durante un tenero bacio: “Due bambini che cresceranno insieme! La prima foto e poi… 15 anni di noi“. Uno scatto storico, il primo in cui i due vennero immortalati allo stadio, durante un Roma-Parma del 14 aprile 2002.

Già un mese prima però Francesco aveva dichiarato amore alla sua Ilary, sempre allo stadio e con un gol fantastico. Il 10 marzo Totti segnò al derby con un cucchiaio a Peruzzi dedicato in mondovisione alla nuova fidanzata: quella maglietta con la scritta "Sei unica" prima si pensava fosse per la Roma, poi fu lo stesso numero dieci a svelare la verità. 

Roma, giornata di relax. Fonseca in Sardegna, Zaniolo a Ponza, Spinazzola allo zoo

Come festeggiare allora i quindi anni di matrimonio? Con un pranzo al mare, insieme ai figli, nel ristorante preferito dalla coppia: L'isola del Pescatore a Santa Severa. La sorpresa è arrivata all'ultima portata, il dolce. Francesco e il proprietario del ristorante, Stefano Quartieri, hanno preparato un tiramisù con sopra la scritta "Sei unica", proprio a ricordare la prima dichiarazione d'amore dell'ex capitano della Roma alla futura moglie. Se non è amore questo... 


© RIPRODUZIONE RISERVATA