Roma, Zaniolo superstar: di ritorno da Ponza, i tifosi lo aspettano sul molo!

Sempre più celebrità dentro e fuori dal campo: il talento giallorossi fa impazzire i tifosi
Roma, Zaniolo superstar: di ritorno da Ponza, i tifosi lo aspettano sul molo!
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Una splendida gita in barca a Ponza insieme alla sua Sara e gli amici, Nicolò Zaniolo si è goduto l'ultimo giorno libero prima di riprendere da questo pomeriggio gli allenamenti e prepararsi al grande ritorno in gruppo. Il talento della Roma ieri ha voluto trascorrere qualche ora libera insieme alla fidanzata e gli amici facendo un giro dell'isola con la barca e cenando in un noto ristorante di pesce ad Anzio. Proprio nella città di mare però Zaniolo è rimasto sorpreso per i tanti tifosi che stavano aspettando il suo sbarco. Almeno una ventina tra tifosi e curiosi hanno aspettato che il ventenne scendesse dalla barca per chiedergli una foto o un autografo. 

Roma, 15 anni di Totti e Ilary: ecco come hanno festeggiato l'anniversario

Zaniolo spazientito? Neanche per sogno, anzi, si è fermato con tutti per i consueti selfie (i primi senza mascherina perché colto alla sprovvista, poi però l'ha indossata e fatta indossare) e ha anche ringraziato per l'affetto ricevuto. Un gesto che ha fatto ancora più piacere ai tifosi, un'umiltà che non è passata inosservata anche agli occhi dei curiosi che stavano facendo in quel momento una passeggiata vicino al porto. 

Nicolò adesso scalpita, perché sosterrà gli ultimi allenamenti individuali e già da metà della prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Il talento della Roma non vede l'ora di poter di nuovo scendere in campo: la sua speranza è di poter rientrare tra i convocati a metà luglio, quando il 15 la squadra sfiderà all'Olimpico il Verona. Poi sarà il valore aggiunto di Fonseca, in campionato e in Europa League. 

Roma, giornata di relax. Fonseca in Sardegna, Zaniolo a Ponza, Spinazzola allo zoo


© RIPRODUZIONE RISERVATA