Roma, Antonucci fuori squadra! Il Setubal furioso per un video su Tik Tok

L'attaccante giallorosso è nel mirino delle critiche per un video postato sui social e che ha fatto infuriare il club portoghese
Roma, Antonucci fuori squadra! Il Setubal furioso per un video su Tik Tok© LAPRESSE
2 min

ROMA - Sembrava andare tutto bene tra Mirko Antonucci e il Vitoria Setubal, squadra che lo ha preso in prestito a gennaio. Lui in Portogallo è felice, va al mare, vive con la fidanzata e la scorsa settimana ha segnato anche il suo primo gol. Adesso la situazione è drasticamente cambiata e la sua avventura in prestito potrebbe anche finire in anticipo. Tutta colpa di alcune foto e un video postato su Tik Tok da Antonucci due giorni fa, subito dopo la sconfitta per 3 a 1 contro il Boavista, e che ha fatto infuriare il Vitoria Setubal.

L'attaccante è ai margini, in Portogallo scrivono che sia stato proprio messo fuori squadra anche se non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale né al ragazzo né al suo agente. Il Vitoria sta addirittura valutando l'ipotesi di rispedirlo a Roma prima del termine del prestito. Antonucci ha invece pubblicato un post su Instagram - disattivando però i commenti - per scusarsi: "Sono pienamente consapevole degli errori che ho commesso. Vorrei chiedere scusa a tutti coloro che si sono offesi: tifosi, club, allenatore, compagni... Sto uscendo dai social  d'ora in poi mi guarderete solamente sudare la maglia del Setubal. Forza Vitoria!"

Friedkin e Vitek vogliono la Roma: ecco tutte le novità


© RIPRODUZIONE RISERVATA