Roma, Dzeko: "Bravi a soffrire. Quarto posto? Difficile, ma ci proveremo"

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro la Sampdoria
Dzeko© Bartoletti
3 min

ROMA - La Roma ricomincia da dove aveva lasciato. I giallorossi alla ripresa della stagione trovano i tre punti contro la Sampdoria grazie ai gol di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco ha eguagliato Manfredini, regalando la terza vittoria consecutiva ai giallorossi. Queste le parole del centravanti giallorosso ai microfoni di Roma Tv: "Sono molto contento per i punti e per i gol. La doppietta mi mancava quest’anno".

Roma, mani di Perez e gol annullato. I tifosi: "E Young contro il Sassuolo? Ridicolo"

È stato complicato riprendere il risultato?
"Un po’ si, anche nel primo tempo abbiamo creato molto. Abbiamo preso gol su un nostro errore, può capitare dopo tanto che non giocavamo. L’importante è stato non abbassare la testa".

L’atteggiamento nel secondo tempo è stato diverso
"Abbiamo provato a farcela fino alla fine. Non è facile iniziare con uno 0-1. Potevamo fare anche il gol del vantaggio ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo saputo soffrire".

Qualcuno ha detto che questi gol assomigliano a quelli di Batistuta. O meglio, alla Dzeko…
"Sì, alla Dzeko".

Roma, super Dzeko arriva a 104 gol: eguagliato Manfredini

Queste invece le parole di Dzeko a Sky: "La doppietta mi mancava in questa stagione, avevo dimenticato la sensazione. Adesso speriamo di farne altre. La vittoria dell'Atalanta? Hanno ricominciato forte, ma noi dobbiamo pensare a vincerle tutte e sperare che loro si fermino: sarà difficile ma se accadrà dovremo essere pronti ad approfittarne"


© RIPRODUZIONE RISERVATA