"La Roma su Cavani, offerta ufficiale". L'indiscrezione però è smentita

Dall'Uruguay la clamorosa notizia dell'interessamento del club giallorosso per l'attaccante che si svincolerà dal Paris Sain Germain
6) Cavani: 64.5 milioni© EPA
2 min

"La Roma ci prova per Edinson Cavani". L’ex Napoli non firmerà neanche il mini-rinnovo per disputare la Champions League con la maglia dei parigini, già campioni di Francia dopo lo stop ufficiale del campionato. Atletico Madrid, Juventus e Inter sono alcune delle squadre accostate a più riprese, ma un giornalista uruguaiano ha rivelato una clamorosa indiscrezione. Come riporta Gonzalo Ronchi su Twitter, infatti, la Roma avrebbe fatto una proposta ufficiale molto importante a Edinson Cavani, che starebbe analizzando l’offerta. Quella giallorossa, al momento, sarebbe la più alta  arrivata all’attaccante dall’Europa.

Roma, a breve il lancio della nuova maglia. Ipotesi Under Armour per il post Nike

L'indiscrezione arrivata dall'Uruguay è stata però immediatamente smentita: la Roma non può permettersi un attaccante di trentatré anni che sta tuttora chiedendo dodici milioni di euro netti a stagione. Anche abbassandosi lo stipendio di cinque milioni l'affare non sarebbe possibile. La Roma sta infatti valutando di spalmare l'ingaggio di Dzeko aggiungendo due anni di contratto proprio perché non può permettersi cifre così elevate nello stipendio di un singolo giocatore. Edinson Cavani per i tifosi giallorossi resterà solo un sogno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA