Fienga: "Pallotta è ancora innamorato della Roma. Stadio? Siamo positivi"

Le parole del Ceo giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli
Fienga: "Pallotta è ancora innamorato della Roma. Stadio? Siamo positivi"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Il Ceo della Roma Guido Fienga è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Napoli. Queste le sue parole: "Rispettiamo molto i nostri tifosi e sentiamo la responsabilità per ciò che stanno provando - le sue parole a Sky -. Stiamo cercando delle soluzioni per migliorare la situazione".

Se le arrivasse una telefonata per Dzeko, Pellegrini o Zaniolo attaccherebbe subito o ascolterebbe l’offerta?
"Il tema societario riguarda l’azionista, il nostro compito è stabilire un progetto che crei le condizioni per tutti i nostri giocatori di essere soddisfatti qui. I calciatori questo lo sanno e vediamo se a fine stagione dovremo cambiare qualcosa".

Roma, ecco il video che sta facendo infuriare i tifosi: “Svogliati anche alla stazione”

Le ambizioni restano alte?
"Certamente resta ambizione, è un progetto della Roma e non potrebbe essere diverso".

E’ più vicina la posa della prima pietra o il cambio della proprietà?
"Sul cambio di proprietà ho risposto, è una scelta dell’azionista. Io mi occupo della stabilità del progetto. Sullo stadio noi abbiamo completato il percorso, mancano gli ultimi step del Comune e sappiamo che ci stanno lavorando. Siamo positivi e lo saremo ancora".

La questione stadio ha allontanato Pallotta?
"La questione stadio si è protratta più di quanto si aspettava, ma non abbiamo mai smesso di volerlo. E’ uno step necessario nella crescita di un club. Non credo l’abbia fatto disinnamorare. Noi siamo determinati sul progetto del club e su tutto quello che serve per fare lo stadio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA