Roma, Schick si sposa e pensa al Milan. L'agente: "Rangnick lo conosce bene..."

Sabato l'attaccante ceco si spooserà a Praga. Pavel Paska lo lancia in rossonero: "Il tecnico lo voleva già al Lipsia..."
Roma, Schick si sposa e pensa al Milan. L'agente: "Rangnick lo conosce bene..."
3 min

ROMA - Il futuro è adesso. Patrik Schick nel giro di 30 giorni cambierà drasticamente la sua vita, a cominciare da sabato quando sposerà - finalmente - la sua fidanzata storica. Da tempo l'attaccante aveva fatto la proposta di matrimonio alla sua Hana, poi però gli impegni calcistici e la pandemia hanno di fatto ritardato la cerimonio. Adesso è tutto pronto, Patrik sabato si sposerà a Praga tra amici e parenti, poi tornerà a Lipsia per continuare la preparazione alla fase finale di Champions League

Roma-Pellegrini, fumata bianca: rinnovo fino al 2024 vicino

Nel giro di un mese il ceco conoscerà anche il suo futuro. Il Lipsia continua a rimanere fermo sull'offerta di venti milioni - ritenuta inaccettabile dalla Roma - e sta provando a studiare anche un nuovo prestito con obbligo di riscatto, Baldini intanto attende nuo e offerte: una su tutte quella del Milan. Il club si starebbe convincendo a puntare sull'attaccante ventiquattrenne, stimato anche dal futuro allenatore rossonero: “Non mi hanno detto nulla riguardo al Milan, ma se Rangnick dovesse andare lì…” le parole dell'agente di Schick, Pavel Paska, a iDnes.cz. “Rangnick conosce molto bene Patrik. È una delle persone che lo volevano al Lipsia”. Apertura quindi anche dall'entourage dell'attaccante che vedrebbe di buon occhio il ritorno in Italia. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA