Pedro pensa già alla Roma: cerca casa e non gioca col Chelsea

L'attaccante spagnolo al termine della stagione si trasferirà nella Capitale
Pedro: attaccante, 33 anni (in arrivo)© Getty Images
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Da vero professionista Pedro Rodriguez sta continuando a dare tutto per la maglia che indosserà fino al termine della stagione, ma è inevitabile anche pensare alla prossima avventura in Italia. L'attaccante spagnolo ha promesso alla dirigenza del Chelsea di non parlare della Roma fino a quando sarà a Londra: niente interviste sulla sua prossima avventura, niente like o follow sui social al club giallorosso o ai suoi giallorossi (eccezion fatta per l'amico Zappacosta), né visite segrete nella capitale per "studiare" la nuova città che lo ospiterà per almeno due anni. 

Bufera Zaniolo, lite e schiarita: i retroscena

Logico però che Pedro sia eccitato dalla sua nuova avventura e che si stia già muovendo tramite terzi per organizzare nelle prossime settimane il suo trasferimento. Ecco perché ha dato mandato ai suoi uomini di cominciare a studiare le zone della capitale e trovare una casa, anzi, una villa adatta a lui e alla sua fidanzata Patricia Magana che ha già fatto un sopralluogo nella capitale. 

Pedro continua ad allenarsi comunque con grande professionalità nel centro sportivo del Chelsea, senza però scendere in campo nelle partite di Premier. Lampard infatti dalla ripresa del campionato lo ha utilizzato solamente un minuto nella gara contro il Manchester City e 12' contro il Leicester in coppa, non convocandolo contro il West Ham e lo Sheffield United e lasciandolo in panchina contro Watford, Crystal Palace e Norwich. Difficlmente scenderà in campo nelle ultime due gare contro il Liverpool e il Wolverhampton, nelle quali il Chelsea si giocherà la qualificazione alla prossima Champions League, così come nella gara di ritorno contro il Bayern Monaco. Insomma, la sua avventura al Chelsea è terminata, Pedro non vede l'ora di partire per Roma. 

Dzeko, i motivi del broncio: l'addio alla Roma è vicino


© RIPRODUZIONE RISERVATA