Friedkin ritorna alla carica: nuova offerta per prendersi la Roma

Entro agosto arriverà la nuova proposta del texano. Contatti sempre più fitti dei legali con Vitek, ormai pronto a prendere i terreni
Friedkin ritorna alla carica: nuova offerta per prendersi la Roma© ANSA
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Friedkin si riavvicina alla Roma. I suoi avvocati nei giorni scorsi hanno ripreso i contatti con gli uomini di Vitek, in vista dell’imminente via libera del Campidoglio. Ma soprattutto Fienga si sta muovendo attivamente per riaprire la trattativa con il magnate texano. L’amministratore delegato della Roma è molto attivo per dare un futuro ambizioso alla società. Secondo una fonte molto vicina a Friedkin la nuova offerta potrebbe essere formulata ad agosto. Pallotta non ha cambiato idea, non vede l’ora di andarsene, ma dà alla Roma la stessa valutazione di marzo, ora che sta per arrivare il via libera sullo stadio.

Intanto Vitek nei contatti con i legali di Friedkin e con i suoi interlocutori in Italia, ha confermato l’acquisto dei terreni di Tor di Valle entro luglio, ma l’iter dello stadio in Campidoglio procede anche con Eurnova ancora tra i proponenti del progetto, in attesa della firma dell’immobiliarista ceco.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA