Roma, Pellegrini operato al setto nasale: le condizioni

Il centrocampista ha riportato la frattura al naso nello scontro di gioco con Milenkovic: ok l'intervento, una settimana di riposo assoluto
Roma, Pellegrini operato al setto nasale: le condizioni
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Lorenzo Pellegrini è arrivato questa mattina a Villa Stuart per sottoporsi all'intervento al setto nasale. Il centrocampista giallorosso alle 8.30 ha fatto il suo ingresso alla clinica romana accompagnato dal padre (poco dopo è arrivato anche l'agente Pocetta) per l'intervento programmato ieri sera (gli sono stati applicati subito dei punti di sutura), dopo lo scontro di gioco con Milenkovic nel match dell'Olimpico contro la Fiorentina.

Il professor Bruno Pesucci, chirurgo maxillo facciale aveva anche operato Edin Dzeko lo scorso ottobre, ha eseguito l'intervento intorno all'ora di pranzo: questa sera il ventiquattrenne uscirà dalla clinica e dovrà rispettare una settimana di riposo assoluto. Pellegrini salterà gli ultimi due match di Serie A contro Torino e Juventus: l'obiettivo della Roma è riuscire ad averlo tra i convocati per la gara di Europa League contro il Siviglia, in programma il 6 agosto. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA