Banega in discoteca senza mascherina: il Siviglia si allena col distanziamento

La prossima rivale della Roma in Europa League è stata costretta ad attuare misure di sicurezza per colpa dell'argentino: il quella discoteca dodici persone sono state trovate positive al Coronavirus
Banega in discoteca senza mascherina: il Siviglia si allena col distanziamento© AFPS
2 min

ROMA - Il Siviglia è tornato ad allenarsi dopo la settimana di riposo concessa dal tecnico Lopetegui. La squadra spagnola, che sette giorni fa ha chiuso la Liga con la vittoria contro il Valencia, è adesso concentrata sulla partita di Europa League contro la Roma. Non con poche grane, visto il problema scoppiato a causa di Ever Banega. Il centrocampista argentino è stato infatti ripreso sabato scorso senza mascherina all’interno di una discoteca di Valencia, dove pochi giorni fa ben dodici persone che lavoravano nel locale sono state trovate positive al coronavirus.

Tutte le notizie sulla Roma

L'incredibile leggerezza di Banega ha costretto il Siviglia da ieri ad allenarsi mantenendo il distanziamento, come nell’immediato post lockdown. Una mossa precauzionale voluta dalla società, che ha anticipato l’attuazione del protocollo e ha deciso di tenere lontani i giocatori finché non saranno stati fatti tutti i test del caso.

Roma, Pellegrini a Villa Stuart per l'intervento al setto nasale


© RIPRODUZIONE RISERVATA