Mkhitaryan con i soldati armeni: magliette in regalo ai militari feriti

L’attaccante giallorosso ha anche spedito una lettera di vicinanza ai suoi connazionali in difficoltà per il conflitto con l’Azerbaigian
Mkhitaryan con i soldati armeni: magliette in regalo ai militari feriti
2 min

ROMA - Mkhitaryan leader dentro e fuori dal campo. Il trequartista della Roma, come testimoniano alcuni post su Instagram, ha regalato la sua maglia della nazionale e ha spedito una lettera di solidarietà ai soldati feriti nel conflitto delle scorse settimane al confine tra Armenia e Azerbaigian.

La Roma a Torino fino a sabato. E alla Juve chiede Vinovo per gli allenamenti

Dieci giorni fa il giocatore aveva pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un post esprimendo il proprio sostegno ai soldati delle forze armate dell'Armenia al cui confine nord orientale da domenica si registrano violenti scontri a fuoco con le forze armate dell’Azerbaigian. "Sto seguendo le notizie con grande preoccupazione sulle recenti tensioni ai confini della nostra patria e sugli insediamenti civili sotto tiro e desidero esprimere il mio sostegno ai nostri coraggiosi soldati che stanno sacrificando le loro vite per difendere la nostra patria con i loro atti eroici. Con profondo dolore, esprimo le mie condoglianze alle famiglie dei nostri eroici martiri e prego per la pronta guarigione dei soldati feriti. Auguro pace alla nostra patria! Sono con voi. Heno”, ha scritto Mkhitaryan.

Roma, tre nomi per il dopo Petrachi: caccia al nuovo direttore sportivo


© RIPRODUZIONE RISERVATA