La Roma ringrazia Smalling e Zappacosta: "Saremmo onorati di riaverli con noi"

I due giocatori sono tornati nei rispettivi club dopo la mancata estensione dei prestiti fino al termine della stagione
La Roma ringrazia Smalling e Zappacosta: "Saremmo onorati di riaverli con noi"© LAPRESSE
2 min

ROMALa Roma tramite il proprio sito ringrazia Chris Smalling e Davide Zappacosta per l’impegno profuso in questa stagione, dopo la conclusione del campionato di Serie A.

I due difensori, arrivati in prestito la scorsa estate rispettivamente dal Manchester United e dal Chelsea, non prenderanno parte all’ottavo di Europa League contro il Siviglia in programma giovedì.

Pellegrini: "Contro il Siviglia sarà una grande Roma. Vogliamo l'Europa League"

“Ci teniamo a ringraziare Chris e Davide per la professionalità dimostrata in questa stagione”, ha dichiarato Guido Fienga“Entrambi sono stati un esempio di dedizione al progetto del Club: hanno condiviso con noi ogni momento, quelli positivi e quelli di difficoltà, dimostrando da subito grande attaccamento ai colori giallorossi”.

Smalling ha collezionato 37 presenze con la maglia giallorossa, segnando tre gol, mentre Zappacosta, bloccato da un lungo infortunio al legamento crociato, è stato impiegato in nove occasioni.

“Qualora si verificassero le condizioni, saremmo onorati di poter contare ancora su di loro”, ha concluso il CEO della Società.

Roma, nuova visita medica per Pastore: ipotesi rescissione


© RIPRODUZIONE RISERVATA