La Roma va in vacanza: il 27 agosto i tamponi, poi il ritiro a Trigoria. Niente visite mediche

Venti giorni di riposo prima della ripresa della nuova stagione. Ai giocatori è stato fornito un programma di allenamento e un gps per monitorare la condizione atletica
La Roma va in vacanza: il 27 agosto i tamponi, poi il ritiro a Trigoria. Niente visite mediche© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Terminata la stagione con la sconfitta di ieri sera contro il Siviglia, la Roma si concede venti giorni di vacanza prima di riprendere con la nuova stagione. Giocatori e staff si ritroveranno a Trigoria il 27 agosto per sottoporsi a un ciclo di tamponi anti Coronavirus. Il 28 agosto la squadra comincerà la preparazione del prossimo campionato. Fonseca non avrà però i nazionali, che partiranno il 29 agosto per le gare di Nations League e le varie amichevoli. 

Dzeko, che attacco a Fonseca: "Ci hanno mangiato, strategia sbagliata"

Nei venti giorni di riposo lo staff di Fonseca ha fornito ai giocatori un programma di allenamento e un gps per monitorare la condizione atletica. Il ritiro si svolgerà, come ormai da due anni, interamente a Trigoria e i giocatori non avranno bisogno di sottoporsi alle consuete visite di idoneità sportiva: le analisi sostenute a giugno, post lockdown, hanno una valenza di un anno e copriranno l'intera stagione dei giallorossi.  

Roma, l'ira dei tifosi: "Per fortuna è l'ultima di Pallotta. In porta Paucoechea"


© RIPRODUZIONE RISERVATA