Roma
0

Roma, Pedro e il dilemma del numero: tra l'11 e il 7 spunta quello di Under

L'attaxccante spagnolo presto sbarcherà nella capitale: la sua fidanzata ha già cercato casa

Roma, Pedro e il dilemma del numero: tra l'11 e il 7 spunta quello di Under

ROMA - Pedro è pronto ad abbracciare la Roma. L'attaccante spagnolo molto presto sbarcherà nella capitale per cominciare la sua nuova avventura in Italia e dimostrare a 33 anni tutte le sue qualità. Agli inizi di settembre sarà a disposizione di Fonseca per cominciare la preparazione alla prossima stagione, ma lo spagnolo ha già programmato quasi tutto della sua nuova vita in Italia.

La Roma in vacanza tra Sardegna, Liguria e mezza Europa: ecco tutte le mete

La fidanzata Patricia Magana ha già visitato Roma in più di un’occasione per scegliere la loro villa e farsi un'idea della citta: inutile dire che è rimasta colpita della capitale per tutte le sue bellezze. Pedro ha naturalmente parlato più volte con Fonseca, e in questo periodo è in costante contatto con Vitaliy Khlivnyuk, uno degli uomini del portoghese che si occupa della gestione del gruppo e delle relazioni con la dirigenza. 

Friedkin, il piano per una Roma al top nel giro di due anni

Una volta a Roma deciderà anche il numero che indosserà sulla sua nuova maglia. L’11 e il 7, i suoi preferiti, sono già portati rispettivamente da Kolarov e Pellegrini e difficilmente verranno lasciati: Pedro potrebbe optare allora sul 17 che ha indossato dal 2009 al 2013 e che sarà libero quando Under lascerà la Roma. Nota per gli scaramantici: lo spagnolo con il 17 sulla schiena ha vinto dodici trofei tra cui una Champions, tre campionati spagnoli, quattro supercoppe e due mondiali per club. 

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3