Roma, ecco il nuovo stemma su Fifa 21: a breve l'annuncio con la Konami

Il club giallorosso non ha concesso i diritti alla EA Sports, ma soltanto alla Konami che rispetterà i colori e le divise originali dei giallorossi
Roma, ecco il nuovo stemma su Fifa 21: a breve l'annuncio con la Konami
2 min

ROMA - Addio a Fifa, la Roma punta su Pes. Il club giallorosso qualche settimana fa ha revocato i diritti alla EA Sports e sul famoso videogioco a parte i nomi dei giocatori ci sarà ben poco della squadra giallorossa. Su Fifa21 il club diventerà ‘Roma FC‘, lo stadio di casa non si chiamerà più Olimpico ma lo Stadion Olympik, le maglie saranno diverse rispetto a quelle da poco presentate dal club giallorosso e lo stemma sarà diverso da quello originale. Sui social è già diventato virale il nuovo logo della società sul videogioco, diffuso da alcuni appassionati: sarà bianco e rosso con un logo con le lettere R, F e C. La Roma FC avrà quattro stelle e mezzo con82 in attacco, 77 a centrocampo e 78 in difesa.

La Roma non molla Smalling: il difensore è pronto a ridursi lo stipendio

Gli amanti dei videogames però non devono disperarsi, la "vera" Roma si è solo trasferita in un altro campo virtuale. Nei prossimi giorni infatti vera reso pubblico l'accordo con la Konami che si è garantita l'accordo in esclusiva (come fatto con la Juventus lo scorso anno) per il famoso gioco Pro Evolution Soccer (per tutti Pes). Il videogioco garantirà maglie, nome, stadio e logo originali e, probabilmente, anche qualche partita live con alcuni giocatori della Roma.

Friedkin freme, sgarbo Pallotta: la nuova Roma in 72 ore


© RIPRODUZIONE RISERVATA