La Roma a Friedkin, Pedro a Ciampino... E Totti davanti a Trigoria!

L'ex capitano giallorosso, nel giorno del passaggio di proprietà, era davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini ma solo per prendere il figlio Cristian dagli allenamenti
La Roma a Friedkin, Pedro a Ciampino... E Totti davanti a Trigoria!
3 min

ROMA - Nel giorno del passaggio di proprietà (tutto fatto, la Roma è di Friedkin), l'arrivo di Pedro nella capitale, Francesco Totti si è affacciato a Trigoria. Qualche tifoso che era presente davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini ha associato la presenza dell'ex capitano della Roma al cambio di proprietà, ma in realtà Totti era lì solamente per caso. O meglio, per andare a prendere il figlio Cristian dagli allenamenti svolti questa mattina a Trigoria. 

Totti chiede di Pedro e canta alla Raffaella Carrà

Per ora nessun grande ritorno della bandiera giallorossa, ma soltanto una casualità. Totti era davanti al centro sportivo con Ilary per il figlio Cristian, prima di tornare a Sabaudia e godersi un altro po' di relax. All'uscita ha chiesto ai presenti: "E' arrivato Pedro?". Poi ha accennato il ritornello della canzone di Raffaella Carrà "Pedro".

Caprari nella scuderia di Totti

Questa mattina l'agenzia scouting dell'ex giallorosso ha annunciato l'arrivo di Gianluca Caprari nella scuderia: "Siamo soddisfatti del suo arrivo", il post pubblicato da Totti sui social. 

Roma, Pedro è sbarcato nella capitale: domani le visite mediche


© RIPRODUZIONE RISERVATA