Coronavirus Roma, sospiro di sollievo: tamponi tutti negativi

C'era apprensione dopo le positività di Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Kluivert. Ok atleti e staff, gli allenamenti prenderanno il via alle 18.00
Coronavirus Roma, sospiro di sollievo: tamponi tutti negativi© LAPRESSE
2 min

ROMA - Finalmente un'ottima notizia per la Roma. C'era grande apprensione a Trigoria per "l'ondata" di calciatori positivi al Coronavirus al rientro dalle vacanze. Ai due Primavera e al portiere Antonio Mirante, tornato dalla Sardegna, si sono poi aggiunti Carles Perez e Bruno Peres, fino all'ultima positività di Justin Kluivert.

Alle 18 la prima seduta della nuova stagione

Una situazione che ha costretto il club giallorosso a posticipare l'inizio del ritiro agli ordini di Paulo Fonseca, previsto ieri, fino al risultato del secondo giro di tamponi, arrivato poco fa: tutti negativi, sia i calciatori che lo staff. La nuova stagione giallorossa, perciò, potrà finalmente prendere il via con la prima seduta fissata a Trigoria per le ore 18.00, dove dopo i test fisici in palestra si potrà finalmente scendere in campo. Domani la partenza dei nazionali per le gare di Nations League, tranne Mkhitaryan, che resterà ad allenarsi con la Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA