Roma, buone notizie: Mirante torna in gruppo dopo il Coronavirus

Il portiere è guarito e quest'oggi è tornato ad allenarsi a Trigoria
Roma, buone notizie: Mirante torna in gruppo dopo il Coronavirus© LAPRESSE

ROMA - Buone notizie per la Roma, ma soprattutto per Antonio Mirante. Il portiere giallorosso, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 19 agosto, è tornato oggi ad allenarsi a Trigoria, insieme ai suoi compagni. Mirante al termine della passata stagione era tornato per la pausa estiva dai parenti a Castellammare di Stabia, poi un giro tra le meraviglie della Costiera Amalfitana con degli amici e una mini vacanza in Sardegna dove ha accusato i primi sintomi. 

La Roma vola in Sardegna: il 12 settembre amichevole col Cagliari

Dopo due settimane di isolamento l'estremo difensore giallorosso è guarito dal Covid ed ha potuto allenarsi tranquillamente insieme a Pau Lopez e al preparatore dei portieri Savorani. Lo scorso 19 agosto aveva pubblicato un video sui social per dare l'annuncio: “Ciao a tutti, come alcuni di voi sapranno sono risultato positivo al test di Covid-19. Volevo dirvi che sto bene, non ho alcun sintomo, mi sento bene. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riniziare prima possibile la preparazione con i compagni. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi state mandando, un abbraccio”. 

Roma, da Dzeko a Jesus: ecco la situazione dei giocatori in uscita

Roma, Mirante positivo al Coronavirus: "Sto bene, sono in isolamento"
Guarda il video
Roma, Mirante positivo al Coronavirus: "Sto bene, sono in isolamento"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti