De Laurentiis positivo, la Roma in ansia: tampone per Fienga

Il presidente azzurro ha il Coronavirus e ieri era all'assemblea di Lega. Contatto il CEO giallorosso per Under-Milik, domani i controlli
De Laurentiis positivo, la Roma in ansia: tampone per Fienga© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato trovato positivo al Coronavirus. Oltre ai tanti messaggi di auguri di pronta guarigione che stanno arrivando dai club di Serie A e non solo, cresce tra le squadre la preoccupazione per la presenza del presidente azzurro all'assemblea di Lega di ieri. Nonostante le misure di sicurezza adottate dentro e fuori la sala dove è andata in scena la votazione per l'affidamento dei diritti televisivi a una media company,  si teme possa esserci stato un contagio dei presidenti e dirigenti entrati in contatto con De Laurentiis. 

Roma, Smalling salta l’allenamento col Manchester: ritorno a un passo

Come Guido Fienga, CEO della Roma ma adesso anche vero e proprio direttore sportivo (non ufficiale) del club giallorosso. Il dirigente ha scambiato più di una parola con il presidente azzurro per la questioni legate ad Arkadius Milik e Cengiz Under. I due hanno parlato della situazione Dzeko, che lega l'affare tra Roma e Napoli per lo scambio di attaccanti, ma anche di Jordan Veretout, esplicita richiesta di Gattuso ma incedibile per Fonseca. 

Insomma, il contatto tra i due (così come tra tanti altri dirigenti) c'è stato e preoccupa un po' la Roma. Domani Fienga verrà sottoposto al tampone anti Covid (bisogna aspettare 24 ore dopo il potenzale contatto) per poter entrare liberamente negli uffici di Trigoria e viale Tolstoj una volta accertata la negatività. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA