Zaniolo, intervento riuscito: una settimana in Austria, poi la riabilitazione

Il talento giallorosso è stato operato a Innsbruck dal professor Fink: due ore di intervento, adesso il recupero
Zaniolo, intervento riuscito: una settimana in Austria, poi la riabilitazione
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Intervento concluso, adesso Nicolò Zaniolo dovrà ricominciare il lungo percorso della riablitazione. È terminato l'intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: operazione di circa due ore perfettamente riuscita. L'operazione, cominciata alle 9.40, è staata eseguita dal professor Fink della clinica Gelenkpunkt, a Innsbruck.

Tutte le notizie sulla Roma

Zaniolo resterà una settimana in Austria per monitorare il ginocchio operato, ma già dai prossimi giorni comincerà i primi esercizi della riabilitazione, supportato da un fisioterapista della Roma che ieri è volato a Innsbruck con lui, la fidanzata di Nicolò e il dottor Manara. 

Milik tiene in ostaggio Dzeko

Il  post di Zaniolo

Inizia il conto alla rovescia! Intervento perfettamente riuscito… Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi,alla fine, nemmeno piu? di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare cio? che amo... cioe? giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia !!!

La mamma cita Vasco

"E’ già sembrava la fine del mondo .... ma sono ancora qua ... ci vuole abilità .... il freddo quando arriva poi va via ... il tempo di inventarsi un’altra diavoleria ...” ...più forte di tutto ti amo @nicolozaniolo", ha scritto la mamma su Instagram, citando la canzone di Vasco Rossi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA