Corona fa gli auguri a Zaniolo, la gaffe di Barbara D'Urso è imbarazzante

Curioso siparietto in diretta tv, la conduttrice ignora chi sia il gioiellino della Roma
Corona fa gli auguri a Zaniolo, la gaffe di Barbara D'Urso è imbarazzante
2 min

Nicolò Zaniolo, Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. Un tridente niente male, che è stato protagonista ieri sera di un siparietto in diretta tv su Canale 5 in prima serata. Corona, ospite di “Live - Non è la D’Urso”, ha voluto mandare un messaggio al gioiello della Roma, che è stato operato proprio ieri in Austria per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro: “Vorrei fare l’in bocca al lupo a Nicolò Zaniolo. Forza Nicolò, sei un guerriero”.

Barbara D'Urso e lo sconosciuto Zaniolo

Sorpresa dal saluto la conduttrice, Barbara D’Urso, che ha risposto sorpresa: “Ma chi è?”. “Sveglia Barbara - ha replicato Corona - è un giocatore della Nazionale”. “Non seguo il calcio - ha replicato ancora la D’Urso - ma faccio molte altre cose”.

Corona corteggia Barbara D'Urso

Corona ha chiuso riempendo di complimenti la conduttrice: “Prima di salutarti Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile». La D'Urso ha replicato: «Grazie ma di anni ne ho 63, sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, vorresti avere una love story mediatica anche con me? Detto questo anche ciao ... Salutami a soreta!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA