Roma, sprint Kumbulla: arriva e gioca contro il Verona

Sabato la sfida al Bentegodi con il giovane difensore albanese che potrà essere schierato al centro della difesa giallorossa. Cetin a titolo definitivo, un giovane e oltre venti milioni al club di Setti
Roma, sprint Kumbulla: arriva e gioca contro il Verona© Getty Images
Guido D'Ubaldo
2 min

È un’operazione che si concluderà a tempo di record. La Roma è allo sprint per Marash Kumbulla. Preso atto delle difficoltà incontrate per Smalling, il club giallorosso ha cambiato strategia. La svolta c’è stata lunedì 7 settembre quando, in occasione di un premio a Soriano nel Cimino, Fienga e Setti si sono intrattenuti a parlare mezz’ora da soli. Argomento il difensore centrale albanese. Per arrivare all’accordo manca pochissimo. Oggi l’agente che ha portato avanti l’operazione sarà a Roma per chiuderla. Il club giallorosso ha voluto inserire Cetin, già ceduto in prestito al Verona, per lasciarlo definitivo e abbassare il cash.

Friedkin, via libera per Kumbulla: 31 milioni d'affare

Il via libera per Kumbulla lo ha dato Friedkin, dopo aver preso atto delle difficoltà nel trovare un accordo con il Manchester United per Smalling. L’accordo deve essere solo perfezionato e già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità. Kumbulla sarà un giocatore della Roma per 31 milioni complessivi: 23 tra prestito oneroso e obbligo di riscatto, oltre a Cetin, il cui cartellino diventa di proprietà del Verona per 7 milioni più uno di bonus. Nell’operazione potrebbe essere inserito anche un giovane nell’affare per abbassare la valutazione del nazionale albanese. Si tratta di Mory Bamba, esterno offensivo ivoriano del 2002.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA