Roma, Kumbulla è tuo: alle 16.35 lo sbarco a Fiumicino, poi visite e firma

Il difensore albanese oggi atteso nella capitale: visite mediche e firma
Kumbulla: Tare non molla il difensore del Verona. Il pressing continua, l’offerta è di 20 milioni più il cartellino di André Anderson© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Marash Kumbulla sarà un nuovo difensore centrale della Roma. È tutto fatto per il trasferimento dal Verona, squadra che tra tre giorni affronterà nella prima giornata di campionato. Il classe 2000 ha accettato l'offerta d'ingaggio della Roma da 1,5 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni, mentre al club di Setti (che ha cominciato a intavolare la trattativa lo scorso 7 settembre in occasione del premio Calabrese a Soriano nel Cimino) andranno 30 milioni, con l'inserimento di due giovani della Roma. 

Kumbulla, ecco quando sbarca a Roma

Marash Kumbulla sbarcherà nella capitale questo pomeriggio alle 16.35 con il volo AZ1488: sarà accompagnato dal suo agente e prelevato all'aeroporto da un'auto della Roma che lo porterà immediatamente a Villa Stuart per le consuete visite mediche di idoneità sportiva. A seguire la firma sul contratto, già domani può arrivare il primo allenamento alla corte di Fonseca. 

 

Roma, non solo Kumbulla: accordo con la Juve, De Sciglio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA