Roma, Dzeko a Trigoria: allenamento aspettando la Juventus

Il centravanti bosniaco è arrivato al Fulvio Bernardini per la seduta delle 10. Aspetta l'ok del club giallorosso per volare a Torino
Roma, Dzeko a Trigoria: allenamento aspettando la Juventus
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Edin Dzeko aspetta l'ok per volare a Torino, ma intanto continua ad allenarsi. Il centravanti bosniaco questa mattina alle 9 è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini con la sua Porsche nera per l'allenamento delle 10. Un defaticante più che un allenamento vero e proprio, aspettando il via libera da parte della Roma per andare alla Juventus. Pirlo lo vuole, lui ha accettato l'offerta da 7,5 milioni a stagione per due anni ma al momento tutto è fermo per la trattativa bloccata tra Roma e Napoli per Milik.

Dzeko-Juve, Milik-Roma: si chiude subito o salta tutto

Dzeko sabato sera al Bentegodi è rimasto per tutti e novanta i minuti in panchina, al termine del match non ha svolto il consueto allenamento con i compagni che non hanno giocato ma è sceso direttamente negli spogliatoi. Malumore per il bosniaco che non aveva neanche preso parte alla riunione tattica pre gara perché ormai già virtualmente ceduto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA