Roma, l'avvio influenza i bookmaker: doppio rialzo della quota Champions

Prima della sfida (poi persa a tavolino) col Verona, l'accesso alla massima competizione europea era dato a 2,75, dopo lo stentato pareggio sul campo e i dubbi sul futuro di Dzeko era già passata a 3,25
Roma, l'avvio influenza i bookmaker: doppio rialzo della quota Champions© LAPRESSE
2 min

ROMA - La prestazione deludente del Bentegodi, il futuro di Dzeko, e ora il colossale autogol societario con Diawara, costata la sconfitta a tavolino per la gara di Verona segnano il pessimo avvio stagionale della Roma: gli obiettivi teoricamente alla portata dei giallorossi già cominciano ad allontanarsi. Inutile parlare di scudetto, semmai per la nuova società è fondamentale l'ingresso in zona Champions, che dà prestigio internazionale e rempie le casse. Le cose però non si mettono bene, a giudicare dagli umori e dalle valutazioni dei bookmaker.

Particolarmente solleciti gli analisti di Planetwin365, che nelle ultime ore hanno già corretto due volte al rialzo la quota Champions della Roma. Prima della partita con il Verona era a 2,75, dopo lo stentato pareggio sul campo e i dubbi sulla sorte di Dzeko era già passata a 3,25. Poi il caso Diawara e la decisione del Giudice Sportivo, con ulteriore ritocco a 3,50. La Roma è già lontana dalle pretendenti più accreditate: Inter e Juventus sono ritenute già dentro, mentre un Napoli tra le prime quattro è dato molto probabile, a 1,60, più ancora dell'Atalanta. Cresce la fiducia nel Milan, a 1,75, segue la Lazio a 2,00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA