Ilenia esce dal coma con la voce di Totti: "Adesso ti aspettiamo!"

La giocatrice della Lazio era entrata in coma dopo un brutto incidente in auto: il video registrato dal numero dieci l'ha aiutata a risvegliarsi
Ilenia esce dal coma con la voce di Totti: "Adesso ti aspettiamo!"© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Un videomessaggio fa miracoli. Lo ha fatto sicuramente quello di Francesco Totti a Ilenia, la giocatrice della Lazio, in coma per nove mesi per un brutto incidente stradale. Tutto ebbe inizio la sera del 15 dicembre 2019, alle due di notte sulla Braccianese: due ragazze si scontrarono frontalmente contro un albero al di fuori della carreggiata. Una delle due ragazze morì sul colpo, l’altra, Ilenia, fu trasportata con urgenza all’ospedale Gemelli di Roma. 

Clamoroso: Allegri pronto a dire sì alla Roma!

Giocatrice della Lazio, ma grandissima tifosa della Roma. I genitori di Ilenia nei mesi di coma le facevano escoltare l'inno giallorosso, poi grazie all'aiuto dell’Associazione Argos Forze di Polizia, del dottor Maritato e dell’allenatore Carlo Cancellieri sono riusciti a farsi registrare un video da Francesco Totti. E da quel giorno qualcosa è cambiato. "Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te". La voce di Totti ha immediatamente fatto scattare qualcosa dentro: battiti in aumento con la voce dell'ex capitano e un risveglio graduale. 

La voce di Totti ha rappresentato un forte stimolo per la giovane Ilenia e adesso lei chiede di poterlo incontrare per ringraziarlo di persona. "Caro Francesco cosa aspettiamo? Ti aspettiamo con ansia, Ilenia ti sta aspettando - il messaggio dei genitori -. La tua fantastica voce, unita alla passione, all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, hanno favorito il suo risveglio, il ritorno del suo sorriso così contagioso che non puoi fare a meno, ai suoi occhioni pieni di luce e allegria".

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA