Rocchi, incontro a Trigoria con i giocatori per spiegare regolamento e Var

Il consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitri Nazionale ha avuto un lungo confronto con Dzeko e compagni
Rocchi, incontro a Trigoria con i giocatori per spiegare regolamento e Var© LAPRESSE
2 min

ROMA - Regolamento e utilizzo del Var. Prima dell'allenamento sostenuto dalla Roma alle 11, i giocatori e lo staff tecnico giallorosso hanno avuto un lungo confronto con Gianluca Rocchi, ex arbitro e ora consulente delle relazioni istituzionali della Commissione Arbitri Nazionale. Tema di discussione naturalmente il regolamento applicato dalla classe arbitrale in questa nuova stagione, oltre all'utilizzo della Var che lo scorso anno ha scatenato più di una polemica. 

Roma, Smalling out: salta il Benevento

Un incontro coinvolgente, dinamico e schietto, durato circa un’ora e mezza, in cui Rocchi si è concesso rispondendo a ruota libera ai dubbi dei giocatori e del tecnico Fonseca. Tra i più attivi Pellegrini, Dzeko, Cristante, Mancini, Spinazzola e Mkhitaryan, che sotto gli occhi del Ceo Fienga si sono confrontati con il consulente per sciogliere qualsiasi dubbio sul nuovo arbitraggio, ma sopratutto sul tema del fallo di mano, in questa stagione nuovamente cambiato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA