Roma
0

Roma, Calafiori positivo al Coronavirus. Negativi gli altri, squadra in isolamento

Il terzino positivo al tampone di questa mattina: dovrà osservare la quarantena. La squadra resterà a Trigoria fino alla gara di domani sera

Roma, Calafiori positivo al Coronavirus. Negativi gli altri, squadra in isolamento
© LAPRESSE

ROMA - Brutte notizie per la Roma, Riccardo Calafiori è risultato positivo al Coronavirus. Questa mattina i giocatori giallorossi sono stati sottoposti al tampone anti Covid, come da prassi 48 ore prima della partita: dai risultati è emersa la positività del terzino della Roma che adesso dovrà osservare il periodo di quarantena: "Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid19 e ora dovrò osservare il periodo di quarantena - le parole del terzino sui social -. Ci tengo comunque a rassicurare i miei amici e le persone che mi seguono, fortunatamente mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in campo! Nel frattempo per qualche partita farò il tifo da casa. Forza Roma!".

Sono negativi tutti i tamponi degli altri giocatori, ma per precauzione la squadra resterà in isolamento a Trigoria fino a domani sera, quando scenderà in campo contro il Benevento. I giocatori non avranno quindi contatti con l'esterno e domani potranno giocare regolarmente. Il club resta comunque in contatto costante con la Asl. 

Fonseca: "Lottiamo per la Champions. Florenzi? Io lo avrei tenuto"

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3