Pedro: “Squadra di qualità, a Roma mi trovo già molto bene”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro il Benevento
Pedro: “Squadra di qualità, a Roma mi trovo già molto bene”© LAPRESSE
3 min

ROMA - Seconda vittoria consecutiva, la Roma questa sera ha battuto il Benevento 5 a 2 grazie alla doppietta di Dzeko e ai gol di Pedro, Veretout e Carles Perez. Seconda vittoria consecutiva per la squadra giallorossa, sotto gli occhi del presidente Friedkin presente sugli spalti dell'Olimpico. Al termine del match Pedro Rodriguez è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive. "Oggi credo che la prestazione di tutta la squadra sia stata molto buona - le sue parole a Roma Tv -. Sapevamo fosse una partita difficile contro un avversario pericoloso, ma soprattutto nel secondo tempo abbiamo trovato il nostro gioco. Abbiamo creato tante occasioni e fatto 5 gol, ma soprattutto siamo contenti per i 3 punti che oggi erano fondamentali".

Tutte le notizie sulla Roma

Sta crescendo sempre di più l’intesa con Mkhitaryan e Dzeko. La Roma può arrivare al livello delle squadre in zona Champions League?
"Certamente, mi trovo sempre più a mio agio e miglioro l’intesa con i compagni, non solo con MKhitaryan e Dzeko ma anche con altri come Carles Perez, che oggi è entrato e ha segnato un bellissimo gol. Sono qui da poco tempo ma mi trovo già molto bene, ho compagni di squadra di grande qualità: la squadra ne beneficia, possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

Roma, i Friedkin all'Olimpico: lungo applauso dei tifosi presenti

Arriva un ciclo di partite importante, bisognerà centellinare le forze…
"E’ positivo che tutti raccolgano minuti anche per l’armonia della squadra. Ci aspetta un calendario fitto di impegni, dobbiamo pensare una partita alla volta, ora pensiamo all’Europa League e poi ci saranno squadre come Milan e Fiorentina. Il nostro obiettivo è sviluppare una mentalità forte per conseguire i nostri obiettivi".

Roma, striscione per ricordare Enzo Totti: “Ciao Sceriffo, tifoso dal cuore d'oro”


© RIPRODUZIONE RISERVATA