La Spagna esalta Pedro e Carles Perez: “Con loro la Roma brilla!”

I media iberici lodano la prestazione dei due giocatori contro il Benevento
La Spagna esalta Pedro e Carles Perez: “Con loro la Roma brilla!”
3 min

ROMA - “La Roma spagnola funziona”. Così Marca ha aperto la notizia della vittoria dei giallorossi contro il Benevento. Il 5 a 2 arrivato grazie a gol realizzato da Pedro, oltre al calcio di rigore procurato, e alla favolosa azione personale di Carles Perez non è passata inosservata ai media spagnoli che hanno esaltato le qualità del trentunenne e del ventiduenne. “I due ex spagnoli fanno volare la Roma. Pedro è grande protagonista, Perez ha segnato un gol alla Messi”. 

Pedro: “Squadra di qualità, a Roma mi trovo già molto bene”

“Carles Perez illumina l’Olimpico, Pedro è fondamentale", scrive il Mundo Deportivo, mentre AS invece “La Roma spagnola distrugge il Benevento, esordio anche per Borja Mayoral”. Tanta attenzione alle prestazioni degli spagnoli inmpegnati all'Olimpico: "Esordio anche per Borja Mayoral che potrà sicuramente aiutare la squadra giallorossa a tornare in Champions", si legge invece su Diario Sport.  

Roma, Fonseca: “Obiettivo Champions, ma serve equilibrio. Smalling in dubbio col Milan”

Anche i tifosi spagnoli sono estasiati dalla rete di Carles Perez che ha fatto il giro dei social: "Un gol alla Messi, è stato fenomenale", "Incredibile, li ha saltati tutti come birilli". E qualche tifoso del Barcellona lo rimpiange: "Perché darlo via senza neanche pensarci? Sarebbe servito al Barça, è un potenziale crack". Adesso se lo gode la Roma. 

Roma, Carles Perez: “Il gol alla Messi? Ho imparato da lui”


© RIPRODUZIONE RISERVATA