Roma, i Friedkin partono per Berna: l'aereo lo guida Dan!

Il neo proprietario giallorosso ha deciso di seguire ancora una volta la squadra impegnata stasera in Europa League contro lo Young Boys
Roma, i Friedkin partono per Berna: l'aereo lo guida Dan!
2 min

ROMA - Cinque partite su cinque, per i Friedkin è un vero e proprio record se paragonato a Pallotta. Questa mattina alle 9 Dan e Ryan sono partiti dall'aeroporto privato di Ciampino per Berna, dove questa sera la Roma affronterà lo Young Boys nella prima gara del girone di Europa League. I Friedkin fin qui non si sono persi una partita della squadra acquistata lo scorso 17 agosto: tre trasferte (Verona, Udine e Berna) e due gare in casa (Juventus e Benevento). 

Ryan Friedkin compra un super attico in centro a Roma: la vista è incredibile!

Insieme al Ceo della Roma Guido Fienga, i Friedkin hanno preso un volo privato da Ciampino per raggiungere Berna, dove probabilmente avranno un incontro con la dirigenza dello Young Boys. La grande particolarità dello spostamento dei Friedkin è che sarà Dan a pilotare l'aereo: il texano (di origini californiane) possiede la licenza da pilota oltre una propria collezione di aerei che ha pilotatoanche in alcuni film da lui prodotti. Il patron ha fatto da co-pilota ad Ed Shipley, amico di Friedkin con cui condivide la passione per l’aviazione (con Dan è tra i fondatori dell’Air Force Heritage Flight Foundation e fa parte del CdA dell’International Council of Air Show). 

Roma, c'è Emenalo: ecco chi è il ds favorito dai Friedkin


© RIPRODUZIONE RISERVATA