Roma, Bruno Peres: "Ho cambiato testa e punto al rinnovo del contratto"

Le parole del terzino giallorosso alla vigilia della sfida contro il Cluj
Roma, Bruno Peres: "Ho cambiato testa e punto al rinnovo del contratto"© LAPRESSE
4 min

ROMA - Terza gara di Europa League, domani sera alle 18.55 la Roma di Paulo Fonseca affronterà all'Olimpico il Cluj di Petrescu, club attualmente primo a pari punti (4) con i giallorossi nel girone A. Bruno Peres questo pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa insieme a Fonseeca per presentare la sfida di domani sera contro i rumeni. 

Tutte le notizie sulla Roma

Rientrare dopo il Covid le ha creato problemi?
"È stato un po' difficile perché non ho svolto la preparazione. Adesso sto raggiugendo il loro livello ed è importantissimo. Sto cominciando ad andare forte come gli altri". 

È già stato decisivo a Berna, cosa sente di poter dare ancora alla Roma?
"Ogni partita è importante, bisogna avere la concentrazione giusta e al 100%. In ogni partita devo essere decisivo e importante per la squadra. Cerco seempre di aiutare i miei compagni e di essere concentrato per tutta la gara". 

Guarda tutti i video sulla Roma

Faceva fatica a giocare nella serie B brasiliana, invece alla Roma è titolare. Come mai?
"All'inizio ho fatto fatica, ma il mio cambiamento è dovuto agli atteggiamenti e a ciò che faccio fuori dal campo. Ciò che faccio fuori mi aiuta dentro al campo. Adesso ho la testa di un professionista e questo mi sta aiutando tanto. Sono contento di aver fatto questo cambiamento e sono felice di aiutare i miei compagni per dare il massimo ogni partita". 

Spera nel rinnovo del contratto? 
"Il mio pensiero è continuare a fare bene alla Roma. Ho anche la motivazione di rinnovare il contratto. Sto lavorando duro per cercare di fare tutte le cose per bene. Voglio il rinnovo e sto lavorando sodo per meritarlo. Il lavoro è più importante e sono sicuro che se le cose in campo andranno bene sicuramente questo aiuterà anche fuori dal campo. Sono fiducioso". 

Roma, lutto al braccio per Gigi Proietti

Difesa?
"A tre riesco a stare più avanti sfruttando le mie caratteeristiche, a quattro invece devo essere più basso. Sono due moduli che conosco".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA