Mkhitaryan: "Tripletta per Dzeko. Roma con personalità, andiamo lontano"

Le parole del trequartista giallorosso al termine del match vinto contro il Genoa
Mkhitaryan: "Tripletta per Dzeko. Roma con personalità, andiamo lontano"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Vittoria sofferta ma meritata. La Roma esce dal Ferraris con tre punti importanti che la portano al terzo posto in classifica. La squadra di Paulo Fonseca ha battuto il Genoa 3 a 1 grazie alla straordinaria tripletta di Mkhitaryan. Al termine del match Fonseca è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Nel primo tempo bbiamo avuto qualche occasione ma abbimo sbagliato. Per fortuna abbiamo segnato prima di tornare negli spogliatoi. Siamo molto contenti, ringrazio i miei compagni per la bella partita. Nel secondo tempo abbiamo mostrato grande personalità". 

Tutte le notizie sulla Roma

Un gol per Dzeko?
"Ho parlato con lui, mi ha detto di segnare e l'ho fatto. Abbiamo bisogno di lui, speriamo che torni prestissimo. Tutti i giocatori sono importanti per questa squsdra".

Una stagione di crescita anche per lei?
"L'anno scorso è stato complicato per gli infortuni, adesso sto facendo bene e sono contento. Mostro le qualità che ho grazie anche ai miei compagni". 

Roma, positivo il giovane Boer: è a Genova con la prima squadra

In questo gruppo ci sono le qualità per togliersi soddisfazioni importanti?
"Sì, abbiamo qualità e siamo una buona squadra. Possiamo arrivare al livello che vogliamo. Lavoriamo tanto per questo e faremo di tutto per arrivare al nostro obiettivo. È una tripletta speciale". 

Roma, niente uscita dalla Borsa. Poche adesioni all'Opa, delisting fallito


© RIPRODUZIONE RISERVATA