Pellegrini e Veronica, anniversario a distanza: la foto che ha commosso il web

Marito e moglie hanno dovuto festaggiare separatamente il loro anniversario: il centrocampista è in isolamento dopo essere stato trovato positivo al Coronavirus
Pellegrini e Veronica, anniversario a distanza: la foto che ha commosso il web
2 min

ROMA - Fino a qualche giorno speravano di celebrare il loro anniversario in una maniera completamente diversa da come invece sta accadendo. Dal fidanzamento fino al matrimonio, Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli oggi festeggiano otto anni del loro amore che ha portato ad agosto 2019 alla nascita di Camilla, la loro primogenita. Anniversario molto particolare per i due visto che lo stanno celebrando a distanza.

Roma, Fonseca: dopo la rapina lo Shakhtar gli dona un antifurto

Perché Lorenzo Pellegrini due giorni fa è risultato positivo al Coronavirus (con lui altri cinque compagni di squadra) ed è costretto all'isolamento. La foto però che è stata pubblicata dalla moglie del vice capitano della Roma sta sciogliendo il web: Veronica con in braccio Camilla è nel giardino di casa, Pellegrini invece è affacciato alla finestra (con la mascherina) e guarda le donne della sua vita. Una scena emozionante che sta facendo il giro dei social tra i tifosi della Roma e non solo. "Sembrate Romeo e Giulietta, ma a parti invertite", il commento di una tifosa. 

Friedkin, in ufficio il quadro di un falsario. Ecco la storia del “Cristo con l’adultera”


© RIPRODUZIONE RISERVATA