Roma, da Borja Mayoral a Pedro: le reazioni social

Gli uomini di Fonseca hanno schiantato il Parma all'Olimpico con un secco 3-0 che porta le firme di Mkhitaryan e dell'ex Real Madrid
Roma, da Borja Mayoral a Pedro: le reazioni social© LAPRESSE
3 min

ROMA - La Roma ha battuto il Parma all'Olimpico con una grande prestazione. Un tondo 3-0 per i giallorossi che, al ritorno dalla pausa delle nazionali, hanno mostrato un gran possesso palla e capacità di gestire la partita. Un match che ha reso soddisfatti molti tifosi che hanno dimostrato tutta la loro contentezza sui social, così come hanno fatto alcuni protagonisti del pomeriggio giallorosso.

I post

Primo fra tutti è stato Nicolò Zaniolo che sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato una storia dove si complimenta con i compagni. Oltre al numero 22 giallorosso c'è anche il capitano della giornata Bryan Cristante. Il centrocampista, adattato difensore centrale a causa dello stop di Smalling, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per la partita pubblicando una foto dove ha scritto cosa è per lui la Roma: "Gruppo. Squadra. Famiglia. Daje Roma avanti così!". A fare eco al numero 4 è arrivato l'autore del primo gol del pomeriggio allo Stadio Olimpico Borja Mayoral. Lo spagnolo ex Real Madrid ha pubblicato la foto della sua esultanza sempre su Instagram in cui scrive: "Bella partita ragazzi! Avanti così". Anche Pedro si è detto felice della prestazione con un piccolo album di quattro foto della partita contro i gialloblù. "+3. Grande partita e mentalità di tutto il gruppo. Continuiamo così! Forza Roma". Sono queste le parole scelte dall'ex Chelsea a cui segue tutta la carica di Gianluca Mancini per la vittoria: "Dal primo all'ultimo minuto. Convinti e feroci, da grande gruppo. Avanti Roma!". Autore di una grande partita è stato Leonardo Spinazzola che si è unito ai festeggiamenti su Instagram: "Ripartiamo da dove i eravamo lasciati +3. Daje tutta!". Doppietta da un sapore dolce per Henrikh Mkhitaryan che ha deciso di dedicare i suoi due gol alla popolazione armena ce sta vivendo mesi difficili per lo scontro armato con le truppe azere. Ha assistito alla partita da casa, invece, Marsh Kumbulla, che ha festeggiato per i tre punti conquistati dai suoi compagni "Grande vittoria ragazzi! Forza Roma". Ha usato Twitter, invece, Gonzalo Villar per complimentarsi con la squadra: "Bella partita di tutti oggi... Sempre forza Roma. +3". Nei 90' dell'Olimpico c'è stato spazio anche per Carles Perez che ha apprezzato la possibilità di poter scendere in campo per riprendere confidenza dopo lo stop: "Bella partita ragazzi! Felice di aver messo ancora minuti nelle gambe dopo l'infortunio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA