Roma, Fienga e Scalera incontrano Calenda. Ma "Azione" smentisce

Il CEO del club giallorosso e il prossimo dirigente che si occuperà dei rapporti istituzionali hanno incontrato questa mattina il politico, anche per affrontare il tema stadio
Roma, Fienga e Scalera incontrano Calenda. Ma "Azione" smentisce© ANSA
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La nuova Roma dei Friedkin si muove anche con la possibile futura nuova Roma Capitale. Questa mattina il CEO della Roma Guido Fienga e  Stefano Scalera hanno incontrato il candidato sindaco di Roma Carlo Calenda. Un incontro voluto proprio da quest'ultimo per conoscere i dirigenti del club giallorosso e fare il punto sul discorso stadio della Roma, che in questo momento sta vivendo l'ennesimo stop. 

Roma, difesa a pezzi: Smalling, Mancini e Ibanez out. Solo Jesus con il Cluj!

Stefano Scalera presto sarà a tutti gli effetti un dirigente giallorosso. Il vice capo Gabinetto del Ministero delle Finanze ha accettato qualche settimana fa la proposta di Friedkin: avrà la delega specifica ai rapporti istituzionali, ma già da adesso sta cominciando a partecipare ai nuovi incontri del club. 

In mattina da registrare la nota da parte dell'ufficio stampa di Azione: "La notizia riportata da un’agenzia di stampa circa un incontro avvenuto tra il leader di Azione, Carlo Calenda, il Ceo del club giallorosso Guido Fienga e Stefano Scalera, attuale vice capo gabinetto del Mef, risulta priva di ogni fondamento. Lo comunica l'Ufficio Stampa di Azione". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA