Roma, il cordoglio per la morte di Maradona: "Eterna leggenda del calcio"

Il club giallorosso ha voluto dedicare un post sui social per la scomparsa del Pibe de Oro
Roma, il cordoglio per la morte di Maradona: "Eterna leggenda del calcio"© Bartoletti

ROMA - Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Diego Armando Maradona. L'ex campione argentino ha avuto una crisi cardiorespitatoria nella sua abitazione a Tigre, nei pressi di Buenos Aires, ed è deceduto poco più tardi, nonostante i soccorsi portati con tre ambulanze. Maradona aveva compiuto 60 anni il 30 ottobre e si era sottoposto a un'operazione alla testa il 4 novembre scorso per rimuovere un ematoma subdurale.

"Maradona è morto": l'annuncio dall'Argentina

La Roma tramite i propri social ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del Pibe de Oro: "Eterna leggenda del calcio mondiale. Ciao Diego", il post sui social. Anche Bruno Conti ha voluto dedicare un messaggio a Maradona: “Ciao grande Diego, riposa in pace”. A seguire Zaniolo: "Riposa in pace, dio del calcio", Mancini: "Il più forte di tutti" e Javier Pastore: "Non ti dimenticheremo mai Diego. Vivrai per sempre nei nostri cuori e in un pallone". 

Maradona, le prime pagine dal mondo: "Addio Diego"

Roma, il backstage del calendario "Amami e basta"
Guarda il video
Roma, il backstage del calendario "Amami e basta"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti