Villar: "Roma, il futuro è adesso. Testa al Napoli ricordando Maradona"

Le parole del centrocampista giallorosso al termine del match vinto contro il Cluj per 2 a 0
Villar: "Roma, il futuro è adesso. Testa al Napoli ricordando Maradona"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Undicesimo risultato utile consecutivo, quinta vittoria consecutiva e discorso qualificazione archiviato. La Roma di Paulo Fonseca vince anche in Romania, battendo il Cluj 2 a 0 grazie all'autogol di Debeljuh e al rigore realizzato da Veretout. La squadra di Paulo Fonseca conferma il primo posto nel girone di Europa League a più tre sullo Young Boys, ipotecando il passaggio alla fase finale del torneo. Al termine del match Gonzalo Villar è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Oggi è stato buono l’atteggiamento della squadra dal primo minuto, era una partita difficile, faceva un freddo terribile, non siamo abituati a questo clima - le sue parole a Roma Tv -. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo vinto, era questo l’obiettivo della squadra oggi".

Cluj-Roma 0-2: Fonseca ai sedicesimi di finale

Sul sistema di gioco
"Non giochiamo sempre alla stessa maniera, oggi ad esempio era un po’ diverso rispetto a domenica scorsa contro il Parma, però questa squadra ha dimostrato che può giocare in modi diversi. Per questo stiamo facendo una buona stagione"
.

Schick, quanti rimpianti: "A Roma non ho avuto pazienza"

Sugli obiettivi stagionali
"Non dobbiamo pensare troppo al futuro. Come dice Simeone in Spagna, dobbiamo pensare partita dopo partita e penso che ora dobbiamo concentrarci sulla gara di domenica contro il Napoli, che è una squadra forte. Prima dobbiamo riposare le gambe ed essere pronti per la prossima partita".

Roma-Petrachi, niente accordo al Tribunale del Lavoro: i retroscena

Sulla scomparsa di Maradona.
"Oggi è un giorno triste per tutto il calcio, perché Diego era uno dei giocatori più forti della storia del calcio e siamo tutti tristi".

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA