Kumbulla, l'agente: "Fu vicino al Napoli, ora sta benissimo alla Roma"

La parole di Gianni Vitali, procuratore del difensore giallorosso: "Giuntoli è sicuramente un uomo mercato di alto livello"
Kumbulla, l'agente: "Fu vicino al Napoli, ora sta benissimo alla Roma"© Getty Images
3 min

ROMA - "Kumbulla? Purtroppo non potrà giocare contro il Napoli però gli avrebbe fatto sicuramente piacere. Il Napoli aveva espresso un forte interesse per lui a gennaio ma non si era pronti per decidere il futuro, il Napoli è stato vicino ma poi anche il COVID-19 ha cambiato le panoramiche di mercato. Ora è alla Roma, club nel quale si trova veramente benissimo" sono le parole di Gianni Vitali, agente di Kumbulla, a Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete". Vitali ha poi aggiunto: "Il lavoro portato avanti da Juric nella scorsa stagione è stato fantastico, normale quindi vista l'annata passata del Verona che alcuni siano stati oggetto di interesse. Giuntoli è sicuramente un uomo mercato di alto livello".

Kumbulla, la parole dell'agente

"Metamorfosi della Roma? Si tratta di una squadra forte e ben costruita, ha un mix di giocatori forti e di esperienza. Ha dei giocatori come Veretout che sono bravissimi, è molto forte dietro, una squadra completa. Non mi sorprende a livello tecnico l'andamento della Roma. Fonseca ha dei grandi meriti, non è mai facile fare bene come sta facendo lui, anche perché Roma è una piazza importante ma delicata" ha spiegato l'agente del difensore giallorossi. Poi, su Rrahmani: "Rrahmani? Non so se si stanno sentendo con Marash, sicuramente qualche messaggio lo avranno scritto. Senza minuti con il Napoli? L'anno scorso ha fatto strabene, ora è in una squadra in cui ci sono concetti di gioco diversi e con dei centrali davanti già collaudati. Il giocatore è valido, potrà dare una mano al Napoli". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA