Roma, ansia per la difesa. Domani test decisivo per Ibanez, Smalling e Mancini

Oggi i tre difensori hanno alternato lavoro personalizzato a esercizi con il gruppo. Nella rifinitura la decisione finale per il loro impiego contro il Napoli. Fazio verso il forfait
Roma, ansia per la difesa. Domani test decisivo per Ibanez, Smalling e Mancini© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Roma in ansia per i suoi difensori centrali. Questa mattina Chris Smalling, Roger Ibanez e Gianluca Mancini hanno alternato lavoro personalizzato a esercitazioni con il gruppo, ma il loro utilizzo nel big match di domenica contro il Napoli è sempre a rischio.

Roma, Fonseca: "Contento di Tiago Pinto, ottima scelta dei Friedkin"

Smalling è stato frenato da un nuovo fastidio al ginocchio sinistro (lo stesso che lo aveva bloccato a metà ottobre), Mancini è rimasto fuori contro il Cluj per un risentimento muscolare all’adduttore mentre Ibanez è uscito dal match contro il Parma per un problema al flessore della coscia destra. Fazio verso il forfait (è rientrato ieri dopo la positività al Covid), nell'allenamento di rifinitura di domani arriverà la il responso definitivo sul loro impiego: sarà Fonseca - dopo un confronto con lo staff medico e i giocatori stessi - a decidere riguardo la loro convocazione. 

Bruno Conti e l'aneddoto sui Friedkin tra l'italiano e il dialetto romanesco


© RIPRODUZIONE RISERVATA