Zaniolo, la madre: "Nicolò sconvolto per Maradona. Stima del Napoli? Fa piacere"

Parla Francesca Costa: "So che sente sempre i suoi compagni, è felice per i risultati che la squadra sta ottenendo"
Zaniolo, la madre: "Nicolò sconvolto per Maradona. Stima del Napoli? Fa piacere"© FOTO MOSCA
2 min

ROMANicolò Zaniolo continua prosegue con la riabilitazione al ginocchio dopo l'intervento dello scorso settembre le la rottura del legamento crociato. A Radio Kiss Kiss la mamma Francesca Costa ha raccontato come il figlio ha vissuto la scomparsa di Diego Armando Maradona e il suo lavoro quotidiano a Trigoria: "Anche mio figlio è rimasto sconvolto dalla scomparsa di Maradona. Gli abbiamo sempre mostrato i video di Diego e lui rimaneva a bocca aperta per le prodezze".

Roma, Fonseca: "Contento di Tiago Pinto, ottima scelta dei Friedkin"

Futuro al Napoli?
"M?io figlio fece un bel goal al Napoli. È bello sapere che sia apprezzato da De Laurentiis, ma di concreto non è mai arrivato nulla dagli azzurri".

Sul rientro in campo. 
"Non è possibile stabilire oggi una data del suo rientro. Spero presto, lui non vede l’ora. Ha spirito e spalle larghe, un carattere tosto. Ora lavora per recuperare, vuole gli Europei. Prosegue nel lavoro, gli manca il campo. In queste settimane ha sentito molti colleghi che hanno subito più o meno i suoi infortuni. Hanno cercato di tirarlo su, condividendo esperienze comuni. So che sente sempre i suoi compagni, è felice per i risultati che la squadra sta ottenendo".

Bruno Conti e l'aneddoto sui Friedkin tra l'italiano e il dialetto romanesco


© RIPRODUZIONE RISERVATA