Roma, i Friedkin donano ai tifosi migliaia di mascherine con il vecchio stemma

Il presidente giallorosso ha deciso di donare le mascherine ai tifosi che avevano aderito alla raccolta firme per ripristinare il vecchio logo
Roma, i Friedkin donano ai tifosi migliaia di mascherine con il vecchio stemma
2 min

ROMA - Pallotta lo aveva tolto, Friedkin lo ripristina. Dalle parole ai fatti, i tifosi della Roma hanno potuto riammirare il vecchio logo della Roma sulle mascherine indossate da Dan e Ryan Friedkin durante la gara contro il Parma. Adesso quelle mascherine verranno distribuite proprio a chi aveva richiesto il ripristino del vecchio stemma giallorosso, quello che Di Benedetto e Pallotta aveva deciso di cambiare per rendere il brand Roma più chiaro e vendibile. 

Napoli-Roma, out Smalling

In una riunione andata in scena a metà ottobre, l'avvocato Lorenzo Contucci accompagnato da due persone di fiducia ha consegnato al Ceo della Roma Fienga una raccolta di firme per richiedere il ripristino del vecchio stemma. Il volume è stato diviso in due parti: 11927 firme (1927 è l'anno di nascitaa della Roma) e altre 753 (come la fondazione di Roma).

Napoli-Roma, Fonseca: "Dzeko e Pellegrini titolari"

I Friedkin allora hanno deciso di regalare la mascherina con il vecchio logo a tutti quei tifosi che hanno aderito alla petizione. La mascherina potrà essere presa con un'offerta simbolica di un euro, il ricavato verrà destinato ai reparti di oncologia ed ematologia del Bambin Gesù. Se resteranno mascherine non consegnate, queste verranno fatte recapitare ai bambini come regalo di Natale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA