Roma, Zaniolo scalpita: "Torno per l'Europeo? Anche prima..."

Il talento giallorosso spera di poter rientrare in campo a marzo: lavora a Trigoria, presto tornerà a correre
Roma, Zaniolo scalpita: "Torno per l'Europeo? Anche prima..."

ROMA - La Roma non ha fretta, Zaniolo invece già scalpita per rientrare in campo. Il recupero dalla seconda rottura del legamento crociato del ginocchio riportata lo scorso 7 settembre sta procedendo nel migliore dei modi, il ragazzo sta rispondendo benissimo alla riabilitazione lavorando in modo professionale e a volte anche eccessivamente. Come l'anno scorso lo staff di medici e fisioterapisti che lo sta seguendo è costretto a frenare il ragazzo che ha reagito benissimo al suo secondo grave infortunio e non vede l'ora di scendere di nuovo in campo con i suoi compagni di squadra. 

Roma, indebitamento pari a 393,8 milioni: da giugno aumentato di 94 milioni

"Torno per Gli Europei? Ci vediamo molto prima...", ha risposto Zaniolo sui social a un suo amico. Insomma, il talento di Massa spinge sull'acceleratore per poter essere a disposizione di Fonseca il prima possibile. Nei prossimi giorni il ragazzo tornerà a correre sul tapis roulant, poi in queste settimane riceverà anche la visita del professor Fink che lo ha operato in Austria. Zaniolo vuole rientrare a marzo, a sei mesi precisi dall'infortunio, ma ogni valutazione sul suo recupero verrà posticipata a gennaio-febbraio, quando l'attaccante tornerà a correre e ha forzare ulteriormente il ginocchio operato. 

Roma, ecco le ragioni del crollo di Napoli

Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli: ecco il commovente saluto a Maradona
Guarda il video
Bruno Conti ai Quartieri Spagnoli: ecco il commovente saluto a Maradona

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti